Eventi Aziendali tra Padova e Venezia

Eventi aziendali

MICE tra Padova e Venezia

Villa Sagredo è inserita nel patrimonio storico-artistico delle Ville Venete della Riviera del Brenta, tra Padova e Venezia , ed è disponibile per i vostri eventi aziendali e culturali.
Con un’ampia selezione di sale disponibili, la nostra struttura offre splendide location per le vostre riunioni, incontri e meeting di lavoro, con la sicurezza dell’assistenza di un team professionale. Su richiesta, è disponibile il servizio caffetteria e ristorante, con offerte gastronomiche differenti in base alla tipologia di evento.

Prima o dopo i vostri incontri, possiamo allestire un angolo per la pausa caffè e tavoli per il buffet conclusivo. Potete scegliere di trascorrere in Villa un’intera giornata: pensiamo noi a tutto. Il nostro staff, dagli chef della cucina ai tecnici per l’impianto audio, vi darà supporto per organizzare ogni dettaglio.

Villa Sagredo è raggiungibile comodamente, a 10 minuti dall’uscita autostradale Padova Est. Siamo dotati di Wi-Fi gratuito, impianti audio e di microfoni, tavoli rotondi, imperiali ed a ferro di cavallo; mettiamo a vostra disposizione, inoltre, lavagne e risme di fogli da distribuire ai partecipanti.

A richiesta, è possibile usufruire di particolari servizi come impianti video ed audio personalizzati, con l’assistenza di un service di fiducia. Congressi, meeting, workshop, corsi di formazione, attività di Team-Building in & outdoor e tutti i vostri eventi aziendali sono sempre graditi nella nostra struttura. La Villa ed il parco sono inoltre una scenografia raffinata per sfilate di Alta Moda, set fotografici e cinematografici.

Servizi della struttura

Job meeting

Convegni

Corsi di formazione

Lancio di prodotti

Showroom

Sfilate

Presentazioni culturali ed artistiche

Team building

Richiedi informazioni

Per maggiori informazioni compila il seguente modulo o scrivi un’ email a info@villasagredo.it 
Lo staff di Villa Sagredo sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori.






    I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori per l'invio del form