Una Villa per matrimoni tra Padova e Venezia: Villa Sagredo

Il giorno del matrimonio per tutti deve essere il punto di partenza per una felice vita a due, quindi scegliere una villa per matrimoni vicino a Padova, dove festeggiare il primo di tanti futuri giorni felici è non solo importante ma anche di buon auspicio.

Villa Sagredo ha qualcosa in più del fascino delle storiche Ville Venete, perché ha l’atmosfera serena, armoniosa,senza eccessi, di una nobile abitazione, che per un giorno diventa la casa degli sposi, perfetta per un ricevimento di nozze. Si trova in Riviera del Brenta, a Vigonovo ed è costituita dalla Villa antica, dagli Antichi Granai e da un immenso parco di 40.000 metri quadrati.
E’ una villa per matrimoni tra Padova e Venezia che non solo accoglie con piacere il progetto degli sposi, ma lo rende possibile con un servizio d’eccellenza.

Una villa che non solo accoglie in modo unico, inebriando lo sguardo, ma che offre a sposi e invitati un servizio d’eccellenza.

La villa e la Loggetta di sinistra

Oratorio di Villa Sagredo

Il rito civile

Lo splendore del parco

Il portico degli Antichi Granai

Loggetta di destra e giardino

Se l’interesse è orientato sulla scelta di un villa per matrimoni tra Padova e Venezia,Villa Sagredo offre un ristorante d’eccezione

Il Ristorante di Villa Sagredo rende speciale ogni ricevimento di nozze,offre spazi raffinati, menu che partono da prodotti stagionali e rispetto per la tradizione veneta, interpretata in modo creativo con un tocco “fusion”.La cifra stilistica é classica, arredi e tessili hanno colori chiari e delicati:la rosa stilizzata che decora i vetri delle finestre è un fil rouge che percorre ogni ambiente, invitando l’ospite ad affacciarsi nella veranda ( anche nelle stagioni di mezzo) per sentirsi parte della bellezza del Parco,una vera architettura scenografica ,in una delle più eleganti e al tempo stesso sobrie Ville Venete ideali per matrimoni.

Il menu per pranzo o cena sarà concordato insieme allo staff, che consiglierà la scelta migliore per la festa degli sposi.

Il menu per pranzo o cena sarà concordato insieme allo staff, che saprà guidarvi nella scelta migliore del catering, a seconda dei vostri gusti.

Il rito civile

Il portico degli Antichi Granai

E’ possibile decidere di organizzare un ricevimento immerso nella scenografia verde di Villa Sagredo, magnifica villa per matrimoni tra Padova e Venezia

Villa Sagredo è una Villa Veneta ideale per matrimoni che si distingue anche per il suo immenso parco, decorato da berceaux, boschetti,prati e sentieri incantevoli. È una cornice naturale che rende poetico ogni ricevimento e può essere allestita secondo personali gusti.

Villa Sagredo,su richiesta degli sposi, mette a disposizione la propria wedding planner di fiducia, pronta a interpretare e realizzare con loro tutti i momenti perché il matrimonio rappresenti un evento da ricordare con amore.

Se si desidera una cerimonia intima,Villa Sagredo offre il suo splendido Oratorio, dove celebrare in modo esclusivo, speciale, il rito che prelude all’inizio della vita a due.
Villa Sagredo è una Villa Veneta per matrimoni tra Padova e Venezia, un gioiello prezioso capace di dare unicità al giorno del matrimonio.

E se vuoi una cerimonia intima, Villa Sagredo offre il suo splendido Oratorio, dove celebrare in modo speciale l’unione con la persona della tua vita.
Villa Sagredo è un gioiello capace di rendere unico il giorno del tuo matrimonio.

Salone allestito per ricevimento

Saletta laterale del piano nobile

Salone al piano terra

CHIEDI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni compila il seguente modulo o scrivi un’ email a info@villasagredo.it 
Lo staff di Villa Sagredo sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori

AccettoAcconsento al trattamento dei dati personali*

Partners

Elenco dei partner di Villa Sagredo

Video matrimoniali

Floral design

Foto matrimoniali