MATRIMONI

Una cornice scenografica e romantica

A Villa Sagredo i futuri sposi possono dichiarare i propri sentimenti e sancire gli impegni reciproci nelle forme che preferiscono: che si tratti di un rito civile  ufficiale, di un rito religioso  o di una promessa, seguiti da un ricevimento festoso da condividere con familiari e amici,

la parola d’ordine è flessibilità degli spazi, qualità e creatività dei servizi. La scansione del tempo e del cerimoniale vengono studiati a tavolino da uno staff preparato, che interpreta e realizza i desideri delle persone che si amano.

La villa e la Loggetta di sinistra

Oratorio di Villa Sagredo

Il rito civile

Lo splendore del parco

Il portico degli Antichi Granai

Loggetta di destra e giardino

I ricevimenti di nozze

Fare felici gli sposi è l’obiettivo di Villa Sagredo: sin dalla prima visita saranno ricevuti da professionisti con i quali dialogare liberamente e che faranno in modo di esaudire il loro  desiderio: stare bene con i propri invitati e familiari, in un giorno che deve essere ricordato e raccontato …a figli e nipoti… I futuri sposi hanno la possibilità di definire, scegliere un percorso esclusivo dentro la Villa, nel Ristorante Antichi Granai e nel Parco; potranno decidere come vestire i tavoli del loro ricevimento, quale colore farà da filo conduttore, quali addobbi floreali, insomma quale tono vorranno dare al loro ricevimento.

Riceveranno dallo staff una serie di proposte che disegneranno nei particolari un progetto, che sarà sviluppato in un preventivo e realizzato con grande cura. Si potranno scegliere oltre che la mise en place anche le sedie, da interno e da esterno, le luci per rendere ancora più bello il parco (40.000 mq) le vele, gazebi, tensostrutture, decorazioni artistiche e in caso si volesse un red carpet, sotto al berceaux di vite americana potrà essere organizzata la cerimonia da un ufficiale di stato civile, in perfetto stile inglese. Anche l’Oratorio di Villa Sagredo può essere prenotato e utilizzato per una cerimonia intima con una stretta cerchia di persone care.

Salone allestito per ricevimento

Saletta laterale del piano nobile

Salone al piano terra

Video matrimoniali
whitesfilm.com

Wedding planner

Villa Sagredo mette a disposizione dei futuri sposi l’esperienza e i consigli di un wedding planner che farà conoscere tutte le opportunità che offre la struttura e i servizi di fornitori esterni di grande esperienza e sensibilità. Il suo servizio è un omaggio della Villa.

CHIEDI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni compila il seguente modulo o scrivi un’ email a info@villasagredo.it 
Lo staff di Villa Sagredo sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori

AccettoAcconsento al trattamento dei dati personali*

Partners

Elenco dei partner di Villa Sagredo

Video matrimoniali

Floral design

Foto matrimoniali