Villa Sagredo, perfetta location per matrimoni tra Padova e Venezia

Lungo la Riviera del Brenta , tra Padova e Venezia, fra le più belle Ville Venete si fa notare la cinquecentesca Villa Sagredo di Vigonovo: è la perfetta location per matrimoni tra Padova e Venezia, il luogo ideale dove ambientare uno dei giorni più importanti della vita. Villa Sagredo infatti offre la possibilità di organizzare un ricevimento tra spazi interni e spazi verdi in un parco scenografico, che cambia colore ad ogni stagione, tutto fruibile insieme alle Loggette, per organizzare buffet e angoli gourmet.

A Vigonovo, emerge nell’elegante architettura della Riviera del Brenta Villa Sagredo, il luogo ideale dove trascorrere uno dei giorni più importanti della tua vita oppure organizzare eventi, come conferenze e meeting aziendali.

La villa e la Loggetta di sinistra

Oratorio di Villa Sagredo

Il rito civile

Lo splendore del parco

Il portico degli Antichi Granai

Loggetta di destra e giardino

Dalla cerimonia al ricevimento, nella stessa location per matrimonio a Padova

Se una coppia desidera che il giorno del “sì” parenti e amici intimi siano ancora più affettuosamente vicini, si può contare sull’Oratorio di Villa Sagredo,dove fiori e candele creano un’atmosfera d’altri tempi. Nell’ intimo e raccolto Oratorio, si può pronunciare il fatidico “sì” alla presenza di testimoni,parenti e amici cari,immersi in un’atmosfera familiare e calda. Terminata la cerimonia,fatti pochi passi, di fronte all’Oratorio, può iniziare il ricevimento nella storica Villa Sagredo,magnifica villa veneta, tra Padova e Venezia oppure negli Antichi Granai, ristorante arredato e decorato con raffinatezza, sviluppato su due livelli , con diverse sale. Durante la bella stagione lo spazio viene amplificato dalla graziosa veranda che si affaccia su un parco esclusivo. A pranzo o a cena,Villa Sagredo è la cornice ideale per un ricevimento: Villa,Loggette,Parco, offrono ambientazioni creative per angoli gourmet e buffet eleganti,salati e dolci,serviti da personale qualificato, pronto a realizzare i desideri degli sposi.

Villa Sagredo,tra le più interessanti Ville Venete per matrimonio tra Padova e Venezia oltre ad offrire un’organizzazione attenta e responsabile cura ogni dettaglio:le nozze in villa richiedono sensibilità e attenzione perché ogni particolare architettonico, ogni angolo verde deve creare un’allure diversa e diffondere gioia. A villa Sagredo non è importante solo l’interno,ma anche il parco di 40.000 metri quadrati,dove boschetti, siepi, sentieri, prati e pergolati danno vita ad un universo verde, romantico e mutevole a seconda della luce e delle stagioni.

Villa Sagredo,su richiesta degli sposi, mette a disposizione la propria wedding planner di fiducia, pronta a interpretare e realizzare con loro tutti i momenti perché il matrimonio rappresenti un evento da ricordare con amore.

Il giorno delle nozze deve essere indimenticabile, deve essere una cornice gioiosa che renda memorabile,unico,ogni momento e Villa Sagredo è una delle più suggestive location per matrimonio tra Padova e Venezia.

Il rito civile

Salone allestito per ricevimento

Saletta laterale del piano nobile

Salone al piano terra

CHIEDI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni compila il seguente modulo o scrivi un’ email a info@villasagredo.it 
Lo staff di Villa Sagredo sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori

AccettoAcconsento al trattamento dei dati personali*

Partners

Elenco dei partner di Villa Sagredo

Video matrimoniali

Floral design

Foto matrimoniali